giovedì 27 luglio 2017
Chirurgia Laparoscopica
Laparo ChirurgiaLa Chirurgia Laparoscopica estende la propria azione a tutte le patologie e a tutti gli organi addominali: malattia da reflusso gastroesofageo, ernia iatale, ernie diaframmatiche, acalasia esofagea, diverticoli esofagei, obesità, tumori dell'apparato digerente, calcolosi della colecisti e dell'epato-coledoco, ernie iungninali e inguino-scrotali, ernie crurali, ernie ombelicali ed epigastriche, diverticolosi e diverticoliti del colon-sigma, appendiciti, prolasso rettale, prolasso vescicale e prolasso dell'utero, varicocele mono e bilaterale, laparoceli, malattie della milza di interesse chirurgico, cisti epatiche, pseudocisti pancreatiche, adenomi dei surreni, aderenze, stipsi ostinata. Vantaggi straordinari vengono percepiti da malati e familiari, medici ed operatori sanitari, da amministratori e comunità. La persona operata in laparoscopia, qualunque siano state le ragioni e la complessità dell'intervento, lascia presto l'Ospedale, guarisce con precocità e senza sequele, torna agevolmente e con rapidità alle usuali occupazioni. L'elevato tasso di avvicendamenti nei ricoveri è premessa per ridurre le liste d'attesa; la mininvasività e la degenza breve contribuiscono ad umanizzare la struttura sanitaria.

.::.
Laparo ChirurgiaLaparo ChirurgiaLaparo Chirurgia
.::.

Video Laparo Chirurgia